Aumento zigomi medicina estetica

Aumento volumetrico degli zigomi

AUMENTO ZIGOMI

L’aumento volumetrico degli zigomi può essere raggiunto o con un innesto di protesi o con infiltrazioni di acido ialuronico.
L’innesto di protesi consiste in un intervento di chirurgia plastica viso, con protesi attentamente studiate per il volto del paziente, atta a dare un aspetto dell’ovale del volto più giovanile. L’intervento è eseguito mediante anestesia locale e attraverso incisioni endoorali. Le protesi vengono avvitate sugli zigomi con una semplice procedura. L’effetto ha una durata permanente.
L’aumento volumetrico degli zigomi mini invasivo consiste invece in un trattamento di medicina estetica viso con infiltrazioni, nella zona zigomatica interessata, di acido ialuronico ad alto peso molecolare. 
A differenza delle protesi, il risultato delle iniezioni di acido ialuronico è limitato nel tempo perché con il passare dei mesi, viene riassorbito dall’organismo.
L’aumento zigomi con acido ialuronico, fa si che il paziente, senza sottoporsi ad interventi chirurgici, può beneficiare dell’effetto di tale procedura per una durata che varia dai quattro agli otto mesi, per poi eventualmente passare alle protesi.
Prima di procedere ad un trattamento di aumento volumetrico zigomi a Seregno, viene pianificata una consulenza gratuita per approfondire tutte le informazioni con il Dott. Maurizio Cananzi.

Richiedi un consulto gratuito

Scopri maggiori dettagli sui trattamenti

Altri interventi e trattamenti del Dr. Maurizio Cananzi