Aumento zigomi

Intervento chirurgia plastica aumento zigomi

AUMENTO ZIGOMI

L’ingrandimento degli zigomi può essere eseguito con un intervento di chirurgia plastica atto ad un aumento volumetrico degli zigomi. Per l’aumento volumetrico degli zigomi si ricorre a protesi attentamente studiate per il volto del paziente, atte a dare un aspetto dell’ovale del volto più giovanile. L’innesto delle protesi per l’aumento volumetrico avviene con anestesia locale e mediante incisioni endoorali per avvitarle sugli zigomi con una semplice procedura.

L’aumento volumetrico degli zigomi può essere ottenuto anche infiltrando la zona zigomatica con acido ialuronico ad alto peso molecolare, attraverso una seduta di medicina estetica.

I due trattamenti differenziano per la durata del risultato. In caso di innesto delle protesi, il tempo non influisce sulla voluminosità degli zigomi. L’acido ialuronico invece, non essendo un intervento chirurgico, viene riassorbito fino a scomparire nel giro di 4-8 mesi.

Prima di procedere ad un intervento di aumento zigomi a Seregno, viene pianificato un colloquio o più colloqui per approfondire tutte le informazioni con il Dott. Maurizio Cananzi.

Richiedi un consulto gratuito

Scopri maggiori dettagli sui trattamenti

Interventi e trattamenti del Dr. Maurizio Cananzi