Mastoplastica Additiva

Mastoplastica additiva chirurgia plastica Dr. Maurizio Cananzi

MASTOPLASTICA ADDITIVA

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica che interviene sull’aumento delle dimensioni del seno.
La scelta di una mastoplastica additiva è la possibile risposta ad un desiderio di aumentare la dimensione del seno inseguito ad una perdita di volume post gravidanza o dimagrimento, un’asimmetria dei seni o un seno poco sviluppato.
L’intervento di mastoplastica additiva concerne l’uso di protesi mammarie di altissima qualità. Le protesi mammarie sono costituite da un involucro riempito da un gel coesivo di silicone, il quale annulla il rischio di diffusione, anche in caso di rottura dell’involucro della protesi, del gel di silicone. Le protesi usate normalmente, nelle varie misure, consentono una gestione assolutamente personalizzata dell’intervento. L’intervento si basa non solo sui desideri della paziente, ma soprattutto su misurazioni cliniche che prendono in esame altezza, diametro del torace della paziente, in modo da avere un seno in armonia rispetto al proprio corpo.
Prima di procedere ad un intervento di mastoplastica additiva a Seregno, viene pianificato un colloquio o più colloqui per approfondire tutte le informazioni con il Dott. Maurizio Cananzi.

Richiedi un consulto gratuito

Scopri maggiori dettagli sui trattamenti

Risultati Intervento di Mastoplastica additiva

Altri interventi e trattamenti del Dr. Maurizio Cananzi